Roma, 3 febbraio 2025 – Francesco Paolo Esposito è stato eletto Vicepresidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Fisioterapisti (FNOFI) con voto unanime del Comitato centrale.
“È un risultato che testimonia la coesione e la determinazione del Comitato centrale, espressione della grande comunità dei fisioterapisti e che dà atto dell’impegno di FNOFI nel restituire il meglio agli iscritti e ai cittadini, ben consapevoli che i tanti obiettivi raggiunti in meno di due anni dalla costituzione della Federazione, sono una spinta ulteriore a continuare su questa strada. Auguro buon lavoro al nuovo Vicepresidente Francesco Paolo Esposito”. Così il Presidente di FNOFI, Piero Ferrante, nell’annunciare l’elezione del nuovo Vicepresidente.
“È con emozione e grande senso di responsabilità che ho accolto la nomina a Vicepresidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Fisioterapisti. Ringrazio il Presidente Piero Ferrante e tutto il Comitato Centrale per la fiducia accordatami e per aver raggiunto questa decisione all’unanimità. Conscio delle ulteriori responsabilità di questa prestigiosa nomina, rinnovo il mio impegno a contribuire ancor più fattivamente a portare avanti quello che è stato, fin dal momento della sua elezione nel maggio 2023, l’impegno profuso dalla Federazione a livello nazionale, con un approccio di concreta vicinanza a tutti gli Ordini territoriali. Ringrazio anche il Consiglio direttivo dell’Ordine interprovinciale dei Fisioterapisti di NA-AV-BN-CE, che mi onoro di presiedere, per il grande supporto che mi ha dato e che, son certo, continuerà a darmi con rinnovata energia, per adempiere al meglio al mio nuovo ruolo istituzionale.” così Francesco Paolo Esposito, Vicepresidente di FNOFI.