Da martedì 27 agosto, è possibile iscriversi al secondo Congresso Nazionale FNOFI “Connessioni: i fisioterapisti per un futuro delle cure accessibile e universale”, attraverso il sito web dedicato https://congressonazionalefnofi.it/
Il Congresso Nazionale si svolgerà il 18 e 19 ottobre presso la Casa dell’Aviatore – Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare (Viale dell’Università 20, Roma).
Questo secondo appuntamento congressuale nazionale sarà occasione di confronto tra la Comunità professionale e i rappresentanti delle Istituzioni e del mondo dell’Associazionismo su alcuni temi strategici per i fisioterapisti: l’universalità delle cure, l’inclusione e la disabilità, il ruolo del fisioterapista come facilitatore nel processo terapeutico del paziente, l’advocacy e la dirigenza delle professioni sanitarie, il ruolo della libera professione, l’innovazione e l’etica, nonché la formazione.
Tutte le informazioni logistiche e organizzative, il programma e i relatori, saranno consultabili sul sito web dedicato. I lavori del Congresso si svolgeranno secondo i seguenti orari: inizio dalle 9 del 18 ottobre e chiusura alle 13.30 del 19 ottobre.