Amministrazione trasparente

Lo schema seguente è stato redatto sulla base delle informazioni ritenute obbligatorie da parte dell’ANAC sulla base del D.lgs 33/2013. La stessa classificazione e categorizzazione è stata redatta dall’ANAC e ad essa questo Ordine ha ritenuto doversi attenere rigorosamente

Disposizioni generali

ORGANIZZAZIONE

  • Organi di indirizzo politico-amministrativo (art.13 c.1 lett.a), art.1
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (art.47)
    • Nessun dato o documento da pubblicare
  • Articolazione degli uffici (art.13 c.1 lett.b), art.13 c.1 lett.c)
  • Telefono e posta elettronica ((art.13 c.1 lett.d), art.13 c.1 lett.c)

CONSULENTI E COLLABORATORI

  • Consulenti e collaboratori (organizzato in tabelle) ((art.15 e segg. d.lgs n° 33/2013)

PERSONALE

  • Incarichi amministrativi di vertice (Art. 15 d.lgs n. 33/2013)
  • Dirigenti (dirigenti non generali) (Art. 15 c. 1 d.lgs n. 33/2013)
  • Posizioni organizzative (Art. 10 c. 8 lett d) d.lgs n. 33/2013)
  • Dotazione organica (Art. 16 c. 1 lett d) d.lgs n. 33/2013)
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza (Art. 16 c. 3 lett d) d.lgs n. 33/2013)
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti(non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva (art.21 c.1 d.lgs n. 33/2013)
  • Contrattazione integrativa
    • Contratti integrativi (art.21 c.2 d.lgs n. 33/2013)
    • Costi contratti integrativi (art.21 c.2 d.lgs n. 33/2013 e Art. 55 c. 4 d.lgs n. 150/2009)
  • OIV (Art. 10 c.8 d.lgs n. 33/2013 par. 14.2 delib. CiVIT n. 12/2013)

BANDI DI CONCORSO

  • Bandi di concorso (Art. 19 c. 1 d.lgs 33/2013)
  • Elenco dei Bandi espletati (Art. 19 c. 2 d.lgs 33/2013)
  • Dati relativi alle procedure selettive (Art. 23 c. 1 e 2 d.lgs 33/2013 e art. 1 c. 16 lett. d L. 190/2012)

PERFORMANCE

  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance (Par. 1 delib CiVIT n° 104/2010)
  • Piano della Performance (art.10 c.8 lett.b d.lgs 33/2013)
  • Relazione sulla Performance (art.10 c.8 lett.bd.lgs 33/2013)
  • Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance (Par. 1 delib CiVIT n° 104/2010)

ENTI CONTROLLATI

  • Enti pubblici vigilati (art.22 c.1 lett.a), art.22 c.2, art.22 c.3) Nessun dato o documento da pubblicare
  • Societa’ partecipate (art.22 c.1 lett.b), art.22 c.2, art.22 c.3) Nessun dato o documento da pubblicare
  • Enti di diritto privato controllati (art.22 c.1 lett.c), art.22 c.2, art.22 c.3) Nessun dato o documento da pubblicare
  • Rappresentazione grafica (art.22 c.1 lett.d) Nessun dato o documento da pubblicare

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

  • Dati aggregati attività amministrativa (art.24 c.1 d.lgs 33/2013)
  • Tipologie di procedimento (art.35 c.1, art.35 c.2)
    • PROCEDURE
  • Monitoraggio tempi procedimentali (art.24 c.2)
    • ESECUZIONE PROVVEDIMENTI CONSILIARI
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati (art.24 c.3)
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio (art.29 c.2)

PROVVEDIMENTI

BANDI DI GARA E CONTRATTI

  • Avviso di pre-informazione ((art.37 c.1 e Artt. 63 e 66 d.lgs n° 163/2006)
  • Delibera a contrarre (art.37 c.2 d.lgs 33/2013)
  • Avvisi, bandi ed inviti (art.37 c.2 d.lgs 33/2013)
  • Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento (art.37 c.1, art.37 c.2)
  • Avvisi sistema di qualificazione (art.37 c.1 d.lgs 33/2013)
  • Informazioni sulle singole procedure (art.37 d.lgs 33/2013 e Codice dei contratti aggiornato)

SOVVENZIONI

  • Criteri e modalita’ (art.26 c.1 d.lgs N° 33/2013)
  • Atti di concessione (art.26 c.2 e art. 27 d.lgs N° 33/2013)

BILANCI

BEN IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIALE

  • Patrimonio immobiliare (Art. 30 d.lgs n° 33/2013) – Nessun dato da pubblicare perché l’ente non possiede immobili
  • Canoni di locazione o affitto (Art. 30 d.lgs n° 33/2013) – Nessun dato da pubblicare perché l’ente non possiede immobili

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

  • Rilievi organi di controllo e revisione (Art. 31 D.lgs n° 33/2013)
  • Rilievi Corte dei Conti (Art. 31 D.lgs n° 33/2013)

SERVIZI EROGATI

  • Carta dei servizi e standard di qualita’ (art.32 c.1)
  • costi contabilizzati (art.32 c.2 lett.a), art.10 c.5)
  • Tempi medi di erogazione dei servizi (art.32 c.2 lett.b)
  • Liste di attesa (art.41 c.6)

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

  • Indicatore di tempestività dei pagamenti (art.33)
  • IBAN e pagamenti informatici

OPERE PUBBLICHE

    PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

    INFORMAZIONI AMBIENTALI

    INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

    ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE

    ALTRI CONTENUTI – ACCESSO CIVICO

    ALTRI CONTENUTI – ACCESSIBILITA’ E CATOLOGO DATI

    ALTRI CONTENUTI – DATI ULTERIORI

    Ordine regionale BASILICATA
    SEDE LEGALE

    Via della Chimica, 61 - 85100 Potenza PZ

    PEC: basilicata.ofi@pec.fnofi.it

    MAIL: basilicata.ofi@fnofi.it

    TEL: 097153593

    → ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
    → ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
    ricerca albo
    • Ordine regionale BASILICATA

    • CF 96102660766

    • CODICE IPA RJXQPV7F

    • Via della Chimica, 61 - 85100 Potenza PZ

      basilicata.ofi@pec.fnofi.it

      basilicata.ofi@fnofi.it

      097153593

      2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
      Skip to content