Da oltre un mese si è insediata la Commissione straordinaria dell’Ordine dei Fisioterapisti con il compito di amministrare l’Ordine e di convocare l’assemblea per l’elezione degli organi direttivi.
Come sappiamo, per realizzare questo obiettivo, occorre configurare una struttura organizzativa dotata di ogni elemento strutturale e procedurale necessario per rendere l’Ordine operativo. Questo il compito della Commissione straordinaria, come disciplinato nel DM istitutivo.
Si tratta di un processo complesso, anche per il periodo in cui si è verificato. Con l’inizio del nuovo anno si sono concentrate una serie di attività che non facilitano la gestione dei processi.
Con questa news intendiamo rassicurare tutti sul fatto che si sta procedendo come da programma e chiedere tolleranza per possibili disagi che potranno verificarsi.
Presto potremo essere totalmente impegnati a difesa della professione e del diritto alla salute, affrontando, insieme, le annose questioni che concernono la professione e contribuendo, con responsabilità, a migliorare la salute dei cittadini.