Gentili colleghi pensionati dell’Ordine dei Fisioterapisti di Catania, Ragusa e Siracusa, l’INPS ha pubblicato il bando “Estate Inpsieme Senior 2025”, un’iniziativa che offre ai pensionati l’opportunità di partecipare a soggiorni estivi in Italia e all’estero, in località marine, montane, termali nel periodo compreso tra giugno e ottobre 2025.
Chi può partecipare
Il bando è rivolto ai pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, (ex-Inpdap) con trattenuta mensile dello 0,15% sulla pensione
Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso il Portale Prestazioni Welfare dell’INPS. È necessario essere in possesso di un’attestazione ISEE valida al momento della domanda, in quanto il contributo erogabile è determinato in base al valore ISEE del nucleo familiare del titolare del diritto.
Scadenze
La presentazione delle domande può essere effettuata fino alle ore 12.00 del 16 aprile 2025.
Si consiglia di consultare regolarmente il sito dell’INPS per aggiornamenti e per scaricare il bando completo.
Per ulteriori informazioni e per consultare il bando completo vi invitiamo a visitare la sezione dedicata sul sito dell’INPS.
Si tratta di un’opportunità preziosa per trascorrere un periodo di relax e di arricchimento culturale. Vi incoraggiamo a valutare attentamente questa iniziativa e a partecipare numerosi.
Viale Odorico da Pordenone n. 5 – 95128 Catania
PEC: siciliaorientale.ofi@pec.fnofi.it
MAIL: siciliaorientale.ofi@fnofi.it
La Segreteria riceve per appuntamento il martedì e il giovedì dalle 16:00 alle 19:00.
Cellulare: 345 6392039
Telefono fisso: 095 16961705