ARNAS Garibaldi: concorso pubblico “Fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari”

L’ARNAS Garibaldi, lo scorso 4 luglio, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 7 posti di “Fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari”.

Il concorso è rivolto ai professionisti in possesso della Laurea di Primo livello in Fisioterapia o titolo riconsociuto equipollente dalla normativa vigente. Per la presentazione delle domande è inoltre obbligatoria l’iscrizione all’Ordine dei Fisioterapisti.

Nel comunicare questa possibilità occupazionale, ringraziamo l’Arnas Garibaldi e la sua Direzione Strategica, per avere accolto la richiesta dell’Ordine dei fisioterapisti di Catania, Ragusa e Siracusa, supportata dallo Studio Legale Associato Papale, consulente di quest’Ordine, di modifica di quanto contenuto nelle deliberazioni che hanno dato vita al presente avviso di concorso. In una prima fase, infatti, sul testo si leggeva di “n°6 posti di terapisti della riabilitazione” e quale titolo di accesso era impropriamente richiesta la laurea magistrale, ragioni che avevano subito determinato l’immediata e motivata richiesta di modifica, andata a buon fine, da parte di questo Ordine.

Per le modalità di presentazione della domanda, i tempi e tutti i dettagli, il bando è disponibile, cliccando qui.

Ordine interprovinciale CATANIA, RAGUSA, SIRACUSA
SEDE LEGALE

Viale Odorico da Pordenone n. 5 – 95128 Catania

PEC: siciliaorientale.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: siciliaorientale.ofi@fnofi.it

La Segreteria riceve per appuntamento il martedì e il giovedì dalle 16:00 alle 19:00.

Cellulare: 345 6392039
Telefono fisso: 095 16961705

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
    2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
    Skip to content