Fisioexpress tra le Eccellenze Sanitarie Italiane

E’ entrato a far parte delle “Eccellenze sanitarie italiane” il centro Fisioexpress di Luca Iannelli grazie alla dedizione e alla voglia di dedicarsi completamente agli altri.

Un motivo di orgoglio e di soddisfazione per quello che è oramai divenuto un centro di fisioterapia di eccellenza scelto sia per aver una geolocalizzazione importante ma anche delle recenzioni uniche in Calabria.

Il Centro riabilitativo a Catanzaro, Fisioexpress nasce da un’idea di Luca Iannelli, fisioterapista affermato e appassionato.
L’esperienza maturata nel corso degli anni all’interno di numerose realtà di notevole rilevo e degne di nota, lo ha portato a concepire un servizio unico nel suo genere sul territorio.

Divenuto un centro di grande professionalità dove cortesia e attenzione per il paziente lo hanno reso un luogo di eccellenza.
La puntualità e il rispetto dei tempi viene apprezzata dai numerosi pazienti.

Le sue recensioni sottolineano quotidianamente quanto sia apprezzato da tutti i punti di vista, sanitari e umani, definito una “luce in un territorio che meritava professionalità nel settore”.

Un servizio che parte soprattutto dalle esigenze e dai bisogni del paziente e da questi prende forma.

Certamente una realtà in costante crescita sia strutturale che professionale che rende il Centro fisioterapico a Catanzaro un punto di eccellenza del settore.
Fisioexpress è un ambiente familiare che riesce a mettere insieme anche competenza e professionalità.

Curare i pazienti non è un lavoro ma una missione, il loro obiettivo quotidiano è migliorare la vita degli altri, cercando di crescere umanamente e professionalmente.

Si trovano in via Giovanni Caboto, nel quartiere Lido, Fisioexpress si presenta come se fosse un bellissimo centro benessere e invece è un centro di cure e riabilitazione.

Ci sono attrezzature di ultima generazione che puoi trovare solo qui.

E chi entra nel centro ne esce con il sorriso, non solo per i trattamenti ricevuti ma anche per l’ambiente piacevole che si trova all’interno.

Luca Iannelli , proprietario di Fisioexpress ha messo in piedi la sua casa dopo esperienze decennali in centri di primo livello e ha saputo unire doti umane ed empatiche alla sua professionalità.

Generico luglio 2024
Di recente proprio lui ha ricevuto anche l’incarico di “referente per la libera professione Ofi Catanzaro Crotone e Vibo Valentia” e revisore dei conti per lo stesso ordine.

La novità assoluta sono attrezzature e visite con cure a domicilio. La squadra, composta da professionisti affermati del settore nelle persone di Andrea, Antonio, Noemi, Miriam e Giovanna, coprono ormai da anni il territorio di tutta la provincia con cure a domicilio.

Fisioexpress fa tutto, tutto quello che prevede cure riabilitative e adesso finalmente lo si puo trovare anche sul sito di Eccellenze sanitarie italiane portando alto il nome del capoluogo.

Ordine interprovinciale CATANZARO, CROTONE, VIBO VALENTIA
SEDE LEGALE

Via Lucrezia della Valle, 19/25 (quartiere Sala) - 88100 Catanzaro(CZ)

PEC: calabriaorientale.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: calabriaorientale.ofi@fnofi.it

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
  • Ordine interprovinciale CATANZARO, CROTONE, VIBO VALENTIA

  • CF 97111020794

  • CODICE IPA MX58T0UN

  • Via Lucrezia della Valle, 19/25 (quartiere Sala) - 88100 Catanzaro(CZ)

  • PEC: calabriaorientale.ofi@pec.fnofi.it

  • MAIL: calabriaorientale.ofi@fnofi.it

  • Privacy Policy

    2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
    Skip to content