Un’opportunità straordinaria per il tuo studio fisioterapico e per gli iscritti OFI Firenze Arezzo Lucca Massa Carrara Pistoia Prato, ma anche un modo per consolidare il rapporto di fiducia con il tuo paziente. Stiamo parlando di PagoDIL, un innovativo strumento di dilazione di pagamento proposto da oltre 10 anni da Cofidis, leader in Italia nel settore del credito al consumo.
PagoDIL by Cofidis è la soluzione che permette ai tuoi clienti di dilazionare il pagamento degli acquisti in modo rapido e sicuro, senza costi né interessi, mentre tu incassi subito. PagoDIL è un servizio che puoi offrire in store, con un innovativo Smart POS, e che non richiede la busta paga, bastano pochi documenti.
Grazie a PagoDIL puoi offrire la possibilità ai tuoi pazienti di dilazionare l’importo dei percorsi di trattamenti fisioterapici.
Come funziona?
Verificare i dati e di inserire il codice di conferma che riceve il cliente via SMS
PagoDIL permette di aumentare il ticket medio, infatti le soluzioni di pagamento dilazionato rappresentano per i clienti un forte incentivo a acquistare prodotti e servizi di valore più alto rispetto a quello che avevano inizialmente pianificato. I pagamenti dilazionati permettono maggiore flessibilità nel gestire le proprie esigenze, qualsiasi sia il proprio livello di reddito e le proprie abitudini di consumo.
PagoDIL è una soluzione semplice e veloce, i clienti possono accedere al servizio in modo facile, immediato e, una volta utilizzato il servizio, i dati personali inseriti saranno già pronti per rendere le successive esperienze di acquisto ancora più agevoli.
Cofidis assicura ai propri partner pagamenti sicuri e senza rischi, perché l’incasso dell’intero importo di acquisto viene accreditato nelle 24/48 ore successive alla transazione
Diventa anche tu partner di Cofidis: https://www.pagodil.it/pagodil-business/
*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito Cofidis. Il servizio PagoDIL è subordinato all’approvazione di Cofidis e consiste in una cessione di credito tra Esercente Convenzionato (cedente) e Cofidis S.A. succursale italiana (cessionario).