Bracciantini: “Grazie a Paolo Morello Marchese per il lavoro di valorizzazione svolto nei confronti dei Fisioterapisti e auguri per la nuova nomina”

L’Azienda USL Toscana Centro è stata, in questi anni, un punto di riferimento per i Fisioterapisti che vi lavorano e non solo. La Delibera di sperimentazione del Fisioterapista di Comunità e le Unità Speciali di Continuità Assistenziale Riabilitativa (USCAR), uniche esperienze in Italia, hanno reso protagonisti i Fisioterapisti nelle risposte appropriate ai bisogni di salute della popolazione, soprattutto in un momento tragico come quello vissuto con la recente pandemia. Questi importanti provvedimenti, di risonanza locale e nazionale, hanno dato all’Azienda e ai Professionisti, ulteriore lustro.

Grazie a Paolo Morello Marchese, Direttore Generale che ha appena concluso il mandato, per la sua lungimiranza nella valorizzazione del Dipartimento Tecnico Sanitario, dei Fisioterapisti e per il lavoro che ha svolto in questi anni“, ha commentato Fabio Bracciantini, Presidente dell’Ordine dei Fisioterapisti di Firenze, Arezzo, Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Prato.
Facciamo i nostri migliori auguri al Dott. Morello Marchese per la sua nuova nomina a Direttore Generale dell’IRCCS Meyer e auspichiamo che possa continuare con il buon lavoro fatto proseguendo nei percorsi di qualità delle cure, di innovazione e contribuendo alla valorizzazione dei Fisioterapisti

Ordine interprovinciale FIRENZE, AREZZO, PRATO, PISTOIA, LUCCA, MASSA CARRARA
SEDE LEGALE

Via Vezzani 10 50141 Firenze FI

PEC: toscanacentro.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: toscanacentro.ofi@fnofi.it

TELEFONO : 3274844909
Martedi e Giovedi dalle ore 9.00 alle 11.00

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
  • Ordine interproviciale FIRENZE, AREZZO, PRATO, PISTOIA, LUCCA, MASSA CARRARA

  • CF 94320340485

  • CODICE IPA YQAGAV78

  • Via Vezzani 10 50141 Firenze FI

    toscanacentro.ofi@pec.fnofi.it

    toscanacentro.ofi@fnofi.it

    2025 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
    Skip to content