Siamo entusiasti di annunciare i brillanti vincitori del Concorso per la Miglior Tesi! Dopo un’attenta valutazione da parte della commissione composta da membri di A.I.FI. S.I.F. e del Consiglio Direttivo dell’Ordine, siamo lieti di congratularci con i talentuosi autori.
Sezione Studi Secondari: MATTIA DAINELLI titolo tesi: “Proprietà psicometriche della Fugl-Meyer Assessment (FMA) in pazienti con esiti di ictus: una revisione sistematica con meta-analisi”
Sezione Studi Primari: MATILDE VESPI titolo tesi: “Il ruolo delle oscillazioni toraciche ad alta frequenza in aggiunta all’assistenza respiratoria non invasiva nel trattamento di pazienti con insufficienza respiratoria acuta ed ipersecrezione”
I vincitori hanno dimostrato eccezionale impegno, creatività e competenza nel loro settore di studio, e il loro contributo è stato fondamentale per l’avanzamento della conoscenza.
Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti per il loro straordinario lavoro e impegno. Vi invitiamo a celebrare il successo di questi brillanti individui e ad aspettare con ansia la prossima edizione del nostro concorso.
Congratulazioni ai vincitori e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario evento!