Il patrocinio rappresenta una modalità di adesione, approvazione, considerazione o apprezzamento alle iniziative e progettualità promosse da enti terzi che risultano essere meritevoli e rilevanti per l’obiettivo legato alla valorizzazione e alla promozione della professione del Fisioterapista. Perché il patrocinio dello scrivente Ordine possa essere concesso, è obbligatoriamente necessario che siano chiare e condivise le finalità di dette progettualità, nonché le modalità di attuazione specifica delle iniziative e il razionale alla base della loro realizzazione.
Lo scrivente Ordine mira a favorire la promozione e la valorizzazione della figura professionale del Fisioterapista e, per questo motivo, unitamente allo scopo di tutelare il nome, la reputazione e l’immagine dell’Ordine Interprovinciale della Professione Sanitaria di Fisioterapista di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini, favorire un corretto utilizzo del logo e salvaguardare le relazioni istituzionali con enti terzi.
La regolamentazione per la concessione del patrocinio dell’Ordine dei Fisioterapisti di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini segue i criteri e i principi stabiliti nel Regolamento allegato.
Scarica il Regolamento per la concessione del Patrocinio
Scarica il Modulo per la richiesta di concessione del Patrocinio
Inviare la richiesta e relativa documentazione a romagna.ofi@pec.fnofi.it.
Sede OFI Romagna
Piazzale Porta Ravaldino 3 Forlì (FC) 47121
PEC: romagna.ofi@pec.fnofi.it
MAIL: romagna.ofi@fnofi.it
Telefono segreteria +39 3505970482
Orari Segreteria:
Lunedì dalle 16:00 alle 18:00 | Mercoledì dalle 12:00 alle 14:00 | Venerdì dalle 9:00 alle 11:00