In merito alla Delibera 1919 consultabile al seguente link 👉🏻 Delibera 1919, contenente le disposizioni attuative della Legge Regionale 22 del 2019 (pubblicata il 20 Dicembre 2023 nel Bollettino Regionale della Regione Emilia-Romagna), si informa che la Regione Emilia-Romagna ha deciso di prorogare il termine per l’invio dei moduli 8 e 8 bis riguardanti l’Istituto della Comunicazione degli studi professionali.
Pertanto, differentemente da quanto precedentemente comunicato, la data del 19 marzo 2024 NON è da considerare quale termine ultimo per l’invio dei suddetti moduli.
Contestualmente a tale informazione, la Regione ha specificato che è in corso di aggiornamento l’accesso unico al portale SUAP Emilia-Romagna, piattaforma che agevolerà l’invio dei moduli e successive comunicazioni dei professionisti.
Non appena avremo novità in merito alla nuova scadenza degli adempimenti richiesti e alle modalità di invio telematico, sarà previsto l’invio di una nuova informativa a tutti gli iscritti.
Consigliamo a tutti i fisioterapisti interessati, la visione del webinar online, tenutosi il 13 marzo 2024 alle ore 19, durante il quale sono state illustrate le novità contenute nel decreto e sono state date risposte ai dubbi degli iscritti.
Il webinar è disponibile al seguente link 👉🏻 webinar 13.3.24
Consigliamo, inoltre, di visitare periodicamente la pagina del sito Regione Emilia-Romagna relativa all’Istituto della Comunicazione che trovate a questo link 👉🏻 Autorizzazione attività sanitaria – Regione Emilia-Romagna