Il certificato d’iscrizione va richiesto inviando una PEC a modenareggio.ofi@pec.fnofi.it ed allegando il modulo (modulo 1) accompagnandolo con marca da bollo da 16€. Il certificato se destinato ad enti privati va accompagnato da marca da bollo . Per gli enti pubblici può bastare un’autocertificazione.
Per chiedere il trasferimento presso il nostro Ordine va compilato un modulo (modulo 2) allegando documento d’identità e copia pagamento ultima TIA. I trasferimenti in entrata sono finalizzati entro la fine dell’anno per motivi gestionali. Per i trasferimenti in uscita l’iscritto deve richiedere l’invio del modulo di trasferimento all’Ordine di destinazione che provvederà successivamente alla richiesta del nulla osta presso il nostro Ordine.
Si allega modulo di cancellazione ( modulo 3) .Valido soprattutto per pensionati. Modalità: inviare PEC con modulo compilato ed essere in regola con pagamento TIA anno in corso.
Moduli per la libera professione:
Informativa (modulo 4)
Consenso al trattamento dei dati personali (modulo5)