RICHIESTA TRASFERIMENTO ORDINE
Modulo per la richiesta di trasferimento da altro ordine
Il professionista che sposta la propria residenza anagrafica o che ha un domicilio professionale diverso dalla sua residenza, ai sensi della lettera c), comma 3, dell’art. 5 al Capo II del D.lgs. CPS 13 settembre 1946, n. 233, così come modificato dall’art. 4 della Legge 11 gennaio 2018, n. 3 (G.U. Serie Generale n. 25 del 31 gennaio 2018), deve trasferire la propria iscrizione dall’OFI in cui risulta iscritto/a all’OFI competente per il territorio in cui egli si trova prevalentemente ad esercitare la professione oppure a risiedere.
Hai necessità di trasferirti all’Ordine di Modena e Reggio Emilia da un altro Ordine?
Il/la professionista che:
deve presentare la domanda per il trasferimento dall’Albo Professionale in cui risulta iscritto/a all’Albo Professionale di Modena e Reggio Emilia entro e non oltre il 15 novembre dell’anno in corso inviando una PEC a modenareggio.ofi@pec.fnofi.it riportando il modulo di trasferimento compilato in ogni sua parte.
RICHIESTA CANCELLAZIONE DALL’ALBO
La cancellazione dall’Albo può avvenire per Ie seguenti motivazioni:
L’iter procedurale prevede la presentazione del modulo di cancellazione in una delle seguenti modalità:
La domanda di cancellazione dovrà pervenire entro il 31 Dicembre dell’anno in corso.
La domanda va inoltrata in carta bollata (marca da bollo da 16,00€), completa degli allegati richiesti, secondo la modulistica ufficiale dell’Ordine Regionale della Professione Sanitaria di Fisioterapista dell’Emilia Romagna.
Ricevuta la comunicazione e verificata la documentazione il Consiglio Direttivo delibererà la cancellazione ed informerà l’interessato.
Si ricorda che:
D. P. R. del 5 aprile 1950, n. 221 e D.L.C.P.S. 13 settembre 1946, n. 233 con le modifiche apportate dalla legge 5 gennaio 1955, n.15, e dalla legge 21 ottobre 1957, n.1027 art.11.