“Bella la Maremma! Ma la salute?  Sanità territoriale: i bisogni della provincia di Grosseto”

Venerdì 17 maggio,

L’Ordine Interprovinciale dei Fisioterapisti di Pisa Livorno Grosseto intende ringraziare SPI CGIL Grosseto ed in particolare il Segr. Gen. SPI CGIL Grosseto Erio Giovannelli e la Segr. Org. SPIG CGIL Grosseto Cristiana Duetti per l’invito all’incontro dal titolo “Bella la Maremma! Ma la salute?  Sanità territoriale: i bisogni della provincia di Grosseto”.

L’evento, che si è svolto presso l’aula magna del Polo Universitario grossetano, è stato promosso da Spi CGIL e Fondazione del Polo Universitario Grossetano e ha visto fra i relatori l’Assessore alla Salute  della Regione Toscana Simone Bezzini e il direttore generale della Ausl Toscana Sudest, Antonio D’Urso. 

Nell’occasione son stati analizzati i problemi della sanità territoriale  – dalle case della comunità all’assistenza domiciliare  integrata – e delle liste di attesa per visite ambulatoriali e prestazioni diagnostiche.

All’evento in rappresentanza dell’OFI di Pisa Livorno e Grosseto hanno partecipato il Vicepresidente Alessandro Rustici e la Segretaria Virginia Cambri che sottolineano con forza la necessità, rappresentata anche da alcuni relatori, dell’investire sulle professioni sanitarie, non ultima quella del Fisioterapista, per poter far fronte alle esigenze di salute del nostro territorio ed implementare l’organizzazione e l’efficienza della sanità territoriale.

Ordine interprovinciale PISA, LIVORNO, GROSSETO
SEDE LEGALE

Via Chiassatello, 98 – 56121, Pisa

PEC: toscananord.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: toscananord.ofi@fnofi.it

Telefono: 389 9803739 (lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9.00 alle 18.00)

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
    2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
    Skip to content