Sabato 11 maggio 2024 ore 8.00-16.00
CTO, Aula Magna
Via Zuretti 29, Torino
Sabato 11 maggio l’Aula Magna del CTO di Torino ospiterà il Convegno Interregionale in Fisioterapia La persona affetta da patologie metaboliche. Fisioterapia, Diabete tipo 2 e patologie cardio-vascolari.
L’evento è promosso da AIFI ST Piemonte e Valle d’Aosta, OFI Piemonte e Valle d’Aosta e dai Corsi di Laurea in Fisioterapia Università degli Studi di Torino e dell‘Università del Piemonte Orientale.
Sarà anche l’occasione in cui si terrà la premiazione dei vincitori del Premio Miglior Tesi, l’iniziativa promossa dall’Ordine.
ECM in accreditamento. Ingresso libero con iscrizione obbligatoria a questo link
Scarica la locandina dell’evento
In occasione del convegno interregionale di fisioterapia torna il Bando Miglior Tesi in fisioterapia: un’occasione per promuovere le produzioni scientifiche dei giovani fisioterapisti. L’iniziativa, promossa dall’Ordine dei fisioterapisti Piemonte Valle d’Aosta, intende riconoscere il valore della produzione scientifica dei neo laureati e valorizzarne il contributo per la comunità dei fisioterapisti. Il bando è aperto a fisioterapisti che:
I primi 3 classificati saranno invitati a presentare la propria tesi in occasione del convegno in programma l’11 maggio.
Bando concorso miglior tesi di laurea in fisioterapia | Scarica |
Domanda di partecipazione al bando di concorso miglior tesi anno 2023 | Scarica |
Autorizzazione alla circolazione della tesi di laurea | Scarica |
Consulta la graduatoria finale al seguente link