Approvato il Bilancio Consuntivo 2023 dell’Ordine Fisioterapisti Piemonte e Valle d’Aosta!
L’Assemblea si è tenuta lo scorso sabato 16 marzo ad Aosta presso l’Hostellerie du Cheval Blanc. Dopo la presentazione del bilancio e il racconto delle iniziative in corso e in programma dell’Ordine, le fisioterapiste e i fisioterapisti iscritti presenti all’Assemblea hanno votato e approvando il Bilancio Consuntivo 2023, per poi partecipare a un dibattito e confronto con domande e risposte sulle attività dell’Ordine.
Sempre nella stessa sede, nel pomeriggio si è tenuto l’evento formativo “Verso una Fisioterapia di Prossimità tra Piemonte e Valle d’Aosta”: una preziosa occasione di formazione ma anche di aggiornamento e confronto sullo stato dell’arte della fisioterapia di prossimità nelle due regioni.
Tra gli interventi, anche i contributi dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Regione Valle d’Aosta e la proposta di sperimentazione sul Fisioterapista in contesto di comunità in Piemonte, con i candidati regionali Raffaele Gallo e Sara Zambaia.
Scarica la locandina per gli interventi
Grazie a tutte le colleghe e ai colleghi presenti e a coloro che hanno votato attraverso delega per aver contribuito attivamente all’attività Ordinistica!