Anche per il 2025 l’Ordine Fisioterapisti Piemonte e Valle d’Aosta, in sinergia con l’Associazione Italiana di Fisioterapia Sezione Piemonte e Valle d’Aosta, promuove il Concorso Miglior Tesi di Laurea in Fisioterapia. L’iniziativa mira a riconoscere e premiare l’eccellenza accademica, evidenziando le tesi di laurea più meritorie presentate nell’anno 2024.
Il concorso è aperto a tutti i Fisioterapisti del Piemonte e della Valle d’Aosta che abbiano conseguito il titolo di studio nell’anno solare 2024 e regolarmente iscritti presso l’Ordine Fisioterapisti Piemonte e Valle d’Aosta. Per partecipare al concorso, il candidato dovrà inviare la domanda all’indirizzo eventi.ofipvda@gmail.com entro venerdì 28 febbraio 2025
I primi 3 classificati saranno invitati alla premiazione ed a presentare la propria tesi in occasione del Convegno Interregionale PVdA di Fisioterapia “Il dolore in fisioterapia: dalla teoria all’evidenza clinica“, promosso da Ordine, AIFI, Università degli Studi di Torino e Università Piemonte Orientale in programma a Torino il 17 maggio 2025.