Si avvicinano le prove finali abilitanti dei Corsi di Laurea in Fisioterapia: tutti gli iscritti all’Ordine possono candidarsi per partecipare attivamente come rappresentante dell’Ordine all’interno della Commissione di esame.
I compiti della Commissione
Tra i compiti e le responsabilità previsti: i commissari valutano le tesi di laurea presentate dagli studenti, assicurando l’adeguatezza dei contenuti e la correttezza formale. Durante la discussione della tesi, pongono domande pertinenti al candidato per valutare la sua preparazione e le sue competenze e, al termine della discussione, esprimono un giudizio complessivo sulla tesi e sulle capacità del candidato.
Tra i requisiti richiesti:
Tra i requisiti richiesti per la candidatura, l’iscrizione all’Ordine, una comprovata esperienza lavorativa come fisioterapista da almeno 10 anni e lo svolgimento di attività di docenza pari ad almeno 1 CFU di lezione.
Come candidarsi
È possibile candidarsi entro le ore 12.00 di mercoledì 31 luglio 2024, compilando e inviando l’Allegato A via PEC piemontevda.ofi@pec.fnofi.it.
Leggi il regolamento e scarica l’allegato:
La Commissione di valutazione nominata dall’OFI PVDA, composta dal dott. Enzo Galatro, dalla dott.ssa Paola Pirocca e dalla dott.ssa Cinzia Vaisitti, avendo preso visione e valutato la validità della documentazione ricevuta, ha pubblicato l’elenco dei candidati ritenuti idonei al ruolo di rappresentanti dell’Ordine interregionale della Professione sanitaria di Fisioterapista di Piemonte e Valle d’Aosta nelle commissioni per la prova finale abilitante dei corsi di laurea in Fisioterapia.