L’8 Settembre si celebra la GIORNATA MONDIALE DELLA FISIOTERAPIA.
In Italia questa celebrazione avviene a distanza di un anno dalla pubblicazione del Decreto n. 183 che ha reso effettiva l’istituzione dell’Ordine Professionale dei Fisioterapisti e della relativa Federazione degli Ordini. In questo momento in tutto il territorio nazionale, alla luce dell’evoluzione dei bisogni sanitari della popolazione, emerge la necessità di un cambiamento del sistema sanitario che prevede la creazione di nuovi modelli organizzativi e che coinvolge il Fisioterapista, implicando uno sviluppo e una crescita professionale.
Data:
L’Ordine Regionale della Professione Sanitaria di Fisioterapista dell’Umbria rende omaggio a questa data organizzando un importante evento nella data del 12 Settembre 2023, in collaborazione con il Centro Unico di Formazione – Regione Umbria.
Orario:
dalle ore 09:00 alle ore 13:30
L’incontro si intitola:
“LA GIORNATA MONDIALE DEL FISIOTERAPISTA – La fisioterapia in tutti i luoghi di vita”
Sede:
Sala Convegni 3° Piano – Palazzo del Broletto – Via Mario Angeloni, 61 – Perugia
Sede della Regione Umbria
Crediti ECM: 4,5
Numero massimo di partecipanti: 100 posti
L’evento sarà completamente GRATUITO
Interverranno numerose personalità di spicco, a livello regionale e nazionale, in rappresentanza di fondazioni, istituzioni politiche e sanitarie sia del mondo pubblico sia del mondo privato.
La giornata è aperta a tutti i Fisioterapisti iscritti all’Ordine!
Vista la grande richiesta e il numero di posti estremamente esiguo, si consiglia di procedere quanto prima all’iscrizione tramite il seguente link:
https://servizi.villaumbra.it/scheda-corso/7419
Se non si riesce ad accedere tramite il link diretto si può utilizzare il seguente link, cercare il corso specifico e procedere all’iscrizione:
https://villaumbra.it/tax_aree_formazione/cuf/
TERMINE ISCRIZIONI: 10 Settembre 2023