CONVEGNO: La teleriabilitazione in fisioterapia

Sabato 11 maggio 2024 a Mestre la Sezione Territoriale del Veneto di AIFI in sinergia con entrambi gli Ordini dei Fisioterapisti del Veneto organizza un convegno su un tema di grande attualità: la telemedicina ed in particolare la teleriabilitazione.

Il tema verrà approfondito attraverso una revisione delle evidenze scientifiche disponibili nei vari settori specifici di fisioterapia. Contribuiranno infatti alle relazioni dell’evento i Gruppi di interesse specialistico AIFI (GTM, GIS Pediatrico, GIS Faia, GIS Neuroscienze, GIS Pavimento Pelvico) con relazioni dedicate al loro ambito clinico.

Grazie a colleghi esperti verranno approfonditi gli strumenti che ci consentono di fare tele riabilitazione per poterli utilizzare al meglio. Inoltre, ci sarà un intervento a cura degli Ordini dei fisioterapisti in relazione al consenso informato al trattamento e alla gestione dei dati che la teleriabilitazione impone.

Il corso è gratuito e sono previsti 6,5 crediti ECM. Vi invitiamo alla partecipazione e alla condivisione tra i propri contatti della locandina completa.

Nella seconda parte della giornata verranno presentati progetti attivi sul territorio del Veneto per un momento di scambio e di diffusione delle buone pratiche tra colleghi. Ci si può candidare alla presentazione delle proprie esperienze inviando una mail a veneto@aifi.net.

Ordine interprovinciale BELLUNO, TREVISO,VICENZA, VERONA
SEDE LEGALE

Presso Area 8, via Strada della Serenissima 5, 31057 Silea (TV)

PEC: venetosettentrionale.ofi@pec.fnofi.it

MAIL: venetosettentrionale.ofi@fnofi.it

→ ISCRIVITI - AREA RISERVATA ←
→ ASSICURAZIONE PROFESSIONALE ←
ricerca albo
  • Ordine interprovinciale BELLUNO, TREVISO, VICENZA, VERONA

  • CF 94175530263

  • CODICE IPA WUYXOHHW

  • Presso Area 8, via Strada della Serenissima 5, 31057 Silea (TV)

    venetosettentrionale.ofi@pec.fnofi.it

    venetosettentrionale.ofi@fnofi.it

    2024 - Tutti i diritti sono riservati, qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta รจ vietata
    Skip to content