Il patrocinio risulta una attestazione di apprezzamento e di adesione ad iniziative proposte da terzi e ritenute meritevoli per le finalità di promozione della figura professionale del Fisioterapista, nonché per la validità sociale, culturale dei temi proposti, attinenti agli ambiti di intervento del Fisioterapista. Il patrocinio può essere concesso laddove siano chiari e condivisi gli scopi o in occasione di iniziative specifiche dedicate ai fisioterapisti.
La concessione del Patrocinio segue una regolamentazione che prevede l’inoltro del programma dettagliato dell’evento, con specificate le figure coinvolte. Il Consiglio Direttivo ha facoltà di deliberare la concessione del Patrocinio nel caso in cui l’evento sia attinente alla professione e/o possa essere di interesse per gli iscritti e non vada contro quanto riportato nel Codice Deontologico o nel Profilo Professionale.
Alla richiesta è necessario allegare tutta la documentazione utile alla valutazione dell’iniziativa con particolare attenzione a:
Inviare la richiesta e relativa documentazione a venetosettentrionale.ofi@pec.fnofi.it