La fisioterapia entra nel Comitato Nazionale Malattie Rare (CoNaMR) del Ministero della Salute

Nel corso della riunione delle Federazioni nazionali delle professioni sanitarie, su proposta della FNOFI, la collega fisioterapista Annamaria Servadio è stata designata quale uno dei quattro componenti titolari del CoNaMR.

Direttore della UOC “Professioni sanitarie riabilitative” della ASL RM2, Presidente dell’Ordine dei Fisioterapisti del Lazio, Annamaria Servadio vanta un solido curriculum accademico e professionale e da anni è impegnata nell’ambito della riabilitazione e della presa in carico delle persone con malattie rare. Nel corso della sua attività ha maturato una significativa esperienza sui temi della disabilità, della continuità assistenziale e dell’integrazione dei percorsi di cura.

Si tratta di un riconoscimento importante per tutta la professione e per il contributo che la fisioterapia offre ogni giorno nella presa in carico delle persone con malattie rare, nei percorsi riabilitativi, assistenziali e di miglioramento della qualità della vita.

Un sentito ringraziamento va alle Presidenti e ai Presidenti delle Federazioni nazionali delle professioni sanitarie per la condivisione della proposta avanzata dalla FNOFI.

Alla collega Annamaria Servadio i migliori auguri di buon lavoro da parte del Comitato centrale e di tutta la Federazione Nazionale degli Ordini dei Fisioterapisti.

Leggi anche

Nessun risultato trovato